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Aggressive

Anatomy

  • Potenzia fino al 40% il danno base delle armi
  • Diminuisce il tempo di bendata

il tempo necessario per l’applicazione della benda è di 9 secondi con 0 anatomy e 4 secondi con 100 anatomy.

Skill correlate:

Archery

Permette di sfruttare il massimo potenziale degli archi e delle balestre.

La skill impatta sulla velocità di attacco e sul danno causato dalla freccia. Più alta è la skill archery, più veloce e potente sarà il colpo scoccato.

Per scoccare una freccia bisogna essere rivolti verso il bersaglio e usare il comando .shoot o .scocca

Le frecce ed i dardi scoccati hanno inoltre una probabilità proporzionale alla skill Archery di dispellare lo scudo magico fornito dalla spell Magic Reflection

Skill correlate: 

Evaluating Intelligence

Potenzia la durata dell’effetto paralyze e il danno di molte spells aggressive in maniera progressiva (in base al valore della skill).

 Il massimo bonus ottenibile con 100 di skill è del 60%.

Skill correlate:

Fencing

Permette di sfruttare il massimo potenziale di tutte le armi da fencer.

La skill impatta sulla velocità di attacco e sul danno causato dal colpo. Più alta è la skill fencing, più veloce e potente sarà il colpo inflitto.

Skill correlate: 

Forensic evaluating

Potenzia il danno delle frecce in maniera progressiva (in base al valore della skill).

 Il massimo bonus ottenibile con 100 di skill è del 60%.

Skill correlate: 

Mace Fighting

Permette di sfruttare il massimo potenziale di tutte le armi da macer.

La skill impatta sulla velocità di attacco e sul danno causato dal colpo. Più alta è la skill Mace Fighting, più veloce e potete sarà il colpo inflitto.

Skill correlate: 

Magery

Permette di castare i vari circoli dello spellbook. Ogni circolo richiede un certo livello di magery:

 

Poisoning

Potenza il danno over time inflitto dal veleno.

Il danno da veleno può essere applicato tramite:

  • La spell Poison
  • Armi da Fencer in materiale Viperite e Emerald
  • Armi da Archer in materiale Heartwood e Venomwood

Formule:

  • Danno spell Poison
    • danno_base(6) * {1 + [(6*evaint/1000) + (2*inscription/1000) + dismounted_bonus(0.3)]} + 20 * poisoning / 100
  • Danno da arma
    • 30 * poisoning / 100
 

Skill correlate: 

Precision

Aumenta la gittata di attacco del bow e longbow in Ashwood e Deepwood di tile ogni 20 skill.

 Skill correlate: 

Swordmanship

Permette di sfruttare il massimo potenziale di tutte le armi da sword.

La skill impatta sulla velocità di attacco e sul danno causato dal colpo. Più alta è la skill Swordmanship, più veloce e potete sarà il colpo inflitto.

Skill correlate: 

Tactics

Potenzia fino al 60% il danno base delle armi.

Skill correlate:

Fading

Permette di rallentare o paralizzare il nemico, colpendolo con:

  • Armi da Macer in materiale Frigerite e Alabaster
  • Armi da Archer in materiale Frostwood e Ivorywood
 

La durata dell’effetto varia in base al valore della skill.

Skill correlate: 

Weakening

Permette di indebolire il nemico, applicandogli, in modo randomico, gli effetti delle spell Weaken, Clumsy, Feeblemind, Curse.
colpendolo con:

  • Armi da Sword in materiale Energite e Sapphire

La quantità dell’indebolimento varia in base al valore della skill.

Skill correlate: