Contenuto

Aggressive

Magery

Permette di castare i vari circoli dello spellbook. Ogni circolo richiede un certo livello di magery:
primo circolo:
10 magery
secondo circolo: 20 magery
terzo circolo: 30 magery
quarto circolo: 40 magery
quinto circolo: 55 magery
sesto circolo: 70 magery
settimo circolo: 85 magery
ottavo circolo: 100 magery

Potenzia inoltre l’effetto di molte spells aggressive ed utilities:
reactive armour, poison / heal, bless, curse, greater heal, paralyze, reveal

Evaluating Intelligence

Potenzia l’effetto del 40% di molte spells aggressive:
magic arrow, reactive armour, harm, fireball, lightning, energy bolt, explosion, flame strike, meteor swarm, earthquake 

Macefighting

Permette di sfruttare il massimo potenziale di tutte le armi da macer.

100 di Macefighting farà in modo che un arma da macer colpirà al 100% della sua velocità di attacco (swing) infliggendo il 100% del danno base.

Anatomy

– Potenzia fino al 40% il danno base delle armi


– Diminuisce il tempo di bendata

9 secondi con 0 anatomy, 4 secondi con 100 anatomy

(ogni 20 punti di anatomy il tempo di bendata si abbassa di 1 secondo)

Tactics

Potenzia fino al 60% il danno base delle armi

Forensic evaluating

Potenzia fino al 60% il danno base degli archi

Archery

Permette di sfruttare il massimo potenziale degli archi e delle balestre.

100 di Archery farà in modo che un arco / balestra colpirà al 100% della sua velocità di attacco (swing) infliggendo il 100% del danno base.

Fencing

Permette di sfruttare il massimo potenziale di tutte le armi da fencer.

100 di Fencing farà in modo che un arma da fencer colpirà al 100% della sua velocità di attacco (swing) infliggendo il 100% del danno base.

Swordmanship

Permette di sfruttare il massimo potenziale di tutte le armi da word.

100 di Swordmanship farà in modo che un arma da sword colpirà al 100% della sua velocità di attacco (swing) infliggendo il 100% del danno base.

Poisoning

– Potenzia il danno dell’ In Nox del mago di 1 hp ogni 5 punti skill

– Fornisce a tutte le armi da fencer in viperite la capacità di poisonare l’avversario per ogni hit andato a segno.

Il dot non è stackabile.

Il danno del veleno da arma con 100 poisoning è di 30 hp (+0,3 hp di danno ogni 1 di skill).

– Fornisce allo shortbow e compositebow in hearthwood la capacità di poisonare l’avversario per ogni hit andato a segno.

Il dot non è stackabile.

Il danno del veleno da arma con 100 poisoning è di 30 hp (+0,3 hp di danno ogni 1 di skill).

Formula:
Danno in nox = danno_base(=6) * {1 + [(6*evaint/1000) + (2*inscription/1000) + dismounted_bonus(=0.3)]} + 20 * poisoning / 100
Danno veleno da arma = 30 * poisoning / 100