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Armature

Le armature sono la base di ogni combattimento perchè ci aiutano a non soccombere durante la battaglia.

Le armature possono essere craftate con materiali base:

Iron Ingots, Boards, Leathers

Oppure con materiali speciali:

Obsidian, Energite, Flamium, Viperite, Frigerite

Oak, Ash, Bloodwood, Hearthwood, Frostwood

Gargoyle, Abyss, Dragon, Reptile, Polar

Scelta del materiale

Le armature in materiale base forniscono esclusivamente Physical Resistance (1 Physical Resistance = 1% riduzione danno fisico) mentre le armature in materiali speciali forniscono altri 2 bonus (Bonus Speciale & Bonus Set):

Bonus Speciale

Obsidian, Oak, Gargoyle
Physical Resistance aggiuntiva (ulteriore riduzione del danno fisico)

Flamium, Bloodwood, Dragon
Durability aggiuntiva (armatura meno soggetta a rotture)

Energite, Ash, Abyss
Energy Resistance (riduce l’effetto delle magie: Curse, Weaken, Clumsy, Feeblemind)

Viperite, Hearthwood, Reptile
Poison Resistance (riduce il danno subito dal veleno)

Frigerite, Frostwood, Polar
Cold Resistance (riduce la durata degli impedimenti al movimento)

Bonus set

Il Bonus Set potenzia ed amplifica di una certa percentuale il Bonus Speciale

Potrai godere del bonus set se e solo se indossi un’armatura completa i cui singoli componenti sono fatti tutti dello stesso materiale speciale.

Le armature in Flamium, Bloodwood e Dragon non godono di alcun bonus set!

Livelli armature

Esistono armature di livello 1 e 2.

Per ogni armatura di livello 1 ne esiste una corrispondente di livello 2.

Le armature di livello 2 sono più difficili da craftare ma hanno + 6 Physical Resistance rispetto alla corrispondente di livello 1.

Plate e Dragon

Platemail (1° livello)
D
ragon Platemail (2° livello)

Forniscono molta Physical Resistance ma non permettono il cast di alcuna magia.

Wooden e Bone

Wooden (1° livello)
B
one (2° livello)

Forniscono una Physical Resistance media ma non permettono il cast di magie superiori al 4 circolo.

Leather e Studded

Leather (1° livello)
S
tudded (2° livello)

Forniscono poca Physical Resistance ma permettono il cast di tutte le magie.

Armature e durability

Ogni pezzo di armatura ha una certa durability (uguale per tutti i modelli).

Per ogni colpo parato dall’armatura, essa perde lo stesso quantitativo di durability su ogni pezzo.

Quando la durability di un pezzo scende a zero, esso si rompe irrimediabimente lasciando scoperta ed indifesa la parte del corpo corrispondente!