Contenuto

Comandante dei POP

Qual è il ruolo del comandante dei PoP?

Il comandante dei PoP è il leader di una gilda che ha come riferimento la città dei neutrali.

Il suo ruolo è quello di proteggere e organizzare la città. La sua figura coicide anche come quella di sindaco e comandante della città neutrale stessa, ovvero Pryma.

A differenza di tutti gli altri comandanti delle altre città, il sindaco neutrale viene scelto dagli dei perché il suo ruolo è importante e dovrà attenersi scrupolosamente alla lore del gioco.

Gli altri comandanti invece verranno eletti secondo criteri differnenti collegati agli abitanti della rispettiva città e sarà loro interesse scegliere accuratamente onde evitare di ritrovarsi spiacevoli sorprese.

Il comandante di PoP è tenuto, quanto meno, a fare un tentativo di protezione della città anche in inferiorità numerica e a spendere tutti I soldi che riceve dalle tasse per organizzare e incentivare la difesa.

I soldi che riceve garantiti ogni settimana dal forziere non sono soldi destinati a lui ma sono soldi destinati alla protezione della città, così come tutti gli altri soldi che riesce a prendersi nell’evento.

Il comandante dei PoP non è tenuto a pagare nessuno, sarà lui a scegliere chi pagare, quanto e come in base alle risorse che possiede.

Se il comandante dei PoP non farà un buon lavoro verrà destituito per inserire una persona più consona a ricoprire tale ruolo.

La cittadinanza di Pryma è invitata tutta ad esporre eventuali lamentele al Comandante dei PoP prima e agli dei dopo se questo non le risolva.