Contenuto

Cavalcature Worker

Il worker [W], a differenza degli altri player, ha la possibilità di cavalcare mount che possono trasportare materiali di tutti i tipi.

A seconda del livello della mount diversi carichi sono possibili. Ciascuna cavalcatura è in grado di correre fintanto che il peso caricato è uguale o minore del 50% del carico massimo. Nel caso in cui si trasporti più del 50% del carico massimo nominale, è possibile utilizzare una “Carrot Potion” che rinvigorisce la mount per 2 minuti permettendogli di correre indipendentemente dal peso.

 

Cavalcature di base

Pack Mule

Non è di certo la mount raccomandata per un lavoratore che sa far bene il suo mestiere, ma di sicuro rappresenta un aiuto notevole per i neofiti. Infatti è possibile acquistarla gratuitamente sul vendor search semplicemente scrivendo ".vs mule".

Ha un carico massimo di 300 stones.

Cavalcature comuni

Pack Horse e Pack Llama

Sono le mount più comuni e facilmente reperibili a costi limitati. Rappresentano sicuramente la scelta più conveniente avendo un rapporto prezzo/stones molto favorevole.
Nel caso in cui non siano presenti nel vendor search, è possibile comunque procurarsene uno comprando un cavallo/llama normale e applicandoci una sella (saddle). Le selle sono craftabili dai carpentieri e spesso reperibili sul vendor search.

Hanno un carico massimo di 7'200 stones.

Cavalcature rare

Le cavalcature rare si dividono in due categorie: 2° livello e 2° livello star. Mentre le prime sono tamabili e si trovano allo stato brado, le secondo si trovano esclusivamente nei forzieri a PvM. Le prime possono essere shrinkate un numero infinito di volte e non hanno scadenza; le seconde vanno utilizzate entro 7 giorni dal ritrovamento e non possono essere re shrinkate ma solamente tradate o attaccate agli hitching post.

Livello 2: Ridgeback, Savage Ridgeback, Giant Beetle

Sono le mount di secondo livello, tamabili alle Lost Lands o più raramente sulla mappa delle città.
Hanno decisamente un'estetica particolare che può o meno piacere, quel che è sicuro è che sono creature affidabili.

Hanno un carico massimo di 10'000 stones.

Livello 2*: Pack Steed

Sono le mount di secondo livello, non tamabili allo stato brado, ma tamabili nel caso in cui un player, dopo averle utlizzate, le abbandonasse.
Si trovano normalmente nei tesori dei mini dungeon (Terathan, Ophidian, etc...), nei tesori delle mappe di livello alto o nei forzieri alle Lost Lands che si aprono con Lockpicking (10 è sufficiente).
Vanno utilizzate entro 10 giorni dal loro ritrovamento. Non possono essere shrinkate.

Hanno un carico massimo di 10'000 stones.

Cavalcature epiche

Livello 3: Rune Beetle

Il Rune Beetle ha la particolarità di non poter essere cavalcato, ma ha una elevata velocità di movimento. E' una cavalcatura difficile da ottenere, spesso tramite quest organizzata dallo Staff.
In pochi l'hanno vista all'opera...

Hanno un carico massimo di 15'000 stones.

Consigli per i neofiti

Il pack mule per un avvio facile

All’inizio persino l’acquisto di un pack horse potrebbe non essere una spesa da poco. Il pack mule è un ottimo supporto per iniziare e ha costo nullo. Non è venduto dai player, ma sono gli  Dei stessi che lo mettono a disposizione.

Per comprarlo è sufficiente digitare  ‘.vs mule‘ ed acquistarlo tramite vendor search.

 

Non trovo pack horse nel vendor search –> come crearne uno

 

Può succedere che non ci siano pack horse o pack llama nel vendor search, ma è molto più difficile che non ci siano cavalli normali e selle.
Le selle sono degli item craftabili dai carpentieri. Un semplice '.vs saddle' dovrebbe mostrarvi quelle in vendita.
Una volta comprata una è sufficiente doppiocliccarla (deve essere nel vostro zaino

Cosa è una shrink Potion?

La shrink potion è una pozione creata dai tamer, ottenibile non appena tamato una cavalcatura, che serve a creare delle statuette facilmente trasportabili delle nostre cavalcature. Doppiocliccando sulla pozione e successivamente sulla cavalcatura questa verrà ‘shrinkata’ e messa nel nostro backpack.

NON è possibile shrinkare le cavalcature di PvP o i Pack Steed. 


Il pg PvM worker [W]

Alcuni player, sapendo che faranno solamente PvM, decidono di fare il loro pg PvM worker [W] cosicchè possano utilizzare cavalcature da Worker e poter accumulare tanto loot nei dungeon senza dover fare pause in banca o recallare via.