Contenuto

Vendor Search

Il vendor search è uno strumento che ti consente di comprare all’istante oggetti messi in vendita da altri player, in qualsiasi parte del mondo tu ti trova.

Essendo uno strumento molto comodo, gli oggetti venduti attraverso il vendor search, è applicata una tassa per il servizio di consegna istantanea.
Supponiamo che tu sia in un dungeon, o che tu sia impegnato in una battaglia all’ultimo sangue, ma purtroppo, termini i reagenti, o l’arma si rompe, cosa puoi fare?
Attraverso il vendor search, che si attiva scrivendo .vendorsearch in game, avrete accesso all’istante a tutti gli oggetti messi in vendita da tutti i player.

Tasse di consegna

All’acquisto tramite il vendor search, viene applicata una tassa che si basa sul costo dell’oggetto stesso. Questa tassa varia se si sta usando il vendor search all’interno o all’esterno delle mura cittadine. All’interno delle mura è più sicuro consegnare gli oggetti e quindi la tassa è minore, mentre all’esterno delle mura, la tassa è più aspra, decidete voi se vale la pena comprare un oggetto sovraprezzato che potrebbe salvarvi la vita, o rischiare e non usare il servizio.

Consegna in città

la tassa in città corrisponde a 1/10 del costo dell’oggetto.

Supponiamo tu stia comprando una spear dal valore di 200gp, comprandola attraverso il vendor search all’interno di una città, la spear ti costerà 200 + (200/10), cioè 220gp.

Consegna fuori la città

la tassa in città corrisponde a 1/5 del costo dell’oggetto.

Supponiamo tu stia comprando una spear dal valore di 200gp, comprandola attraverso il vendor search all’interno di una città, la spear ti costerà 200 + (200/5), cioè 240gp.

Come usare il vendor search

Per usare il vendor search, basterà scrivere in gioco .vendorsearch

apparirà un gump che mostrarà da subito, tutti gli oggetti in vendita, ordinati per data di vendita.

Se cercate qualcosa di specifico, basterà compilare il filtro in alto (1) e premere su Apply filter (2). Per rimuovere i filtri premi su Reset Filter (3)

Leggenda:
4: L’oggetto è in vendita in uno dei tuoi vendor
5: Compra l’oggetto
6: Quantità disponibili presso quel vendor di quell’oggetto
7: Oggetto in attesa (vedi sotto)
8: Vedi contenuto sacca
9: Paginazione

Oggetto in attesa

Un oggetto messo in vendita, non è subito disponibile all’acquisto nel vendor search, ma devono passare dalle 4 alle 12 ore prima che sia disponibile, questo per evitare di poter usare il mezzo per effettuare scambi tra player.